Skip to content

Vuoi andare al mare? E vai, vai!… Se ti riesce!

L’estate è alle porte. Il caldo è arrivato e la voglia di andare al mare mette gli animi in fermento.

Tutti pronti alla stagione estiva! Proprio tutti tutti? Non credo!!! C’è chi ancora non è pronto alla famigerata prova costume.

images (22)La prima cosa che puoi fare è andare in palestra. Giustoooooo… a patto che ti iscriva a gennaio. Se ti iscrivi ad aprile, non puoi pretendere che allenatori, istruttori e personal trainer facciano miracoli: quelli li faceva solo Gesù! (E manco ne abbiamo la certezza!!!)

Ok, per la palestra è tardi! Cosa pensi di fare, allora? Certoooooo… la dieta! Ne esistono un’infinità e tutte che promettono risultati incredibili. Che ne pensi di quella a zona? E della Ducan? Poi c’è quella del limone… quella delle uova… quella del gelato… c’è persino la dieta del salto. Sì: salti i pasti nella speranza di dimagrire.

Ma la dieta da fame va associata a massaggi linfodrenanti, anticellulite, snellenti, cavitazione, lipoaspirazione, liposuzione,… sempre che tu possa permetterteli!

In ultima istanza, puoi sempre decidere di farti stirare da uno schiacciasassi. L’effetto snellente è garantito!

Non hai problemi di linea? E allora perché non sei ancora in riva al mare? Scommetto che non hai tempo di depilarti. Altra annosa questione che, ormai, non riguarda più solamente le donne: la depilazione!

ceretta1Non tutti sanno che esistono due tipi di depilazione: quella invernale e quella estiva. La prima è più rilassata; in inverno si può anche evitare la tortura della ceretta, specie quella inguinale, ma il ciuffetto che vien fuori dal costume… quello è l’incubo di ogni donna! E quindi: rasoi, cerette, pinzette, lenti d’ingrandimento e fiamma ossidrica. Ogni arma è lecita nella battaglia al “pelo estivo”!

E se anche questo problema non ti appartiene, mi dici perché non sei ancora al mare?

Capisco! Non hai tempo. Tra lavoro, studio, figli, genitori, file in posta per pagare le bollette, spesa da fare, cucinare, stirare,… mi rendo conto che ti resta davvero pochissimo tempo libero. Eh vabbé! Puoi sempre andare al mare nel week end. Una bella domenica di relax sdraiati in riva al mare è un vero toccasana contro lo stress del tran tran quotidiano!

Daiiiiii… oggi e domenica!!! Opssss… piove!

IMG_20170606_201214

 

Florinda

Florinda

Nata a Bari e cresciuta nell'hinterland, zitella per scelta altrui, da sempre "personaggio" controcorrente, si spende affinché la Cultura diventi di moda più dei tatuaggi (lei ne ha 9... per ora!) e i giovani imparino che essere individualisti (con una puntina di egocentrismo) è decisamente più appagante del farsi inglobare in un unicum omologato fatto di rituali e convenzioni. Se un dio esiste, lei gli ha chiesto in dono un cervello funzionante rinunciando ad un bel décolleté!

Articoli - Website

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *